La cocaina era nascosta in casa, nei guai un 22enne

Era già conosciuto alle forze dell’ordine per una serie di precedenti specifici e, quando i carabinieri lo hanno fermato un controllo, è subito apparso così nervoso da far pensare che avesse qualcosa da nascondere. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia lo hanno perciò perquisito trovandogli in tasca 10 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.

Per un 22 enne di Grignasco fermato venerdì a Serravalle Sesia, le cose si sono complicate e la situazione è poi precipitata dopo la perquisizione domiciliare: a casa del giovane, infatti, sono stati trovati 46 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento e la somma di 1300 euro, considerata provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il materiale, la droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre F.G. è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione del pubblico ministero della Procura di Vercelli messo in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here