L’83enne di Cigliano indagato per duplice omicidio stradale: “Non ricordo nulla”

È indagato per duplice omicidio stradale l’83enne di Cigliano che ieri mattina ha investito e ucciso due cantonieri che stavano lavorando tra Mazzè e Villareggia.

 

I due operai, Giuseppe Butera, 61 anni di Chivasso e Giuseppe Rubino, 59 anni di Caluso, entrambi dipendenti di Città Metropolitana, stavano pulendo i fossati lungo la strada provinciale 595 quando sono stati travolti dalla Tipo nera guidata dal pensionato. Un impatto violento che non gli ha dato scampo.

 

L’83enne in ospedale sotto schock

“Non ricordo che cosa sia successo – ha detto l’anziano, ricoverato in ospedale -. Non ricordo di aver superato le vetture. Ricordo di aver sorpassato un furgone e di essermi trovato, arrivato sotto il ponte, con un mezzo al lato destro della mia vettura. Ho visto sporgere un qualche oggetto che non sono riuscito a riconoscere, forse le spazzole spazza neve usate da chi pulisce le strade. La strada era stretta, il veicolo mi ha urtato e io mi sono spaventato e ho perso il controllo della mia Tipo’’. La corsa dell’83enne è finita contro un pilastro del ponte, schiacciando i due cantonieri, Giuseppe Butera e Giuseppe Rubino, morti sul colpo.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here