Italexit porta Draghi davanti al Giudice di pace a Vercelli

Riceviamo e pubblichiamo

Il tempo passa anche per Mario Draghi e lunedì 5 settembre dovrà presentarsi in tribunale a Vercelli per difendersi e rendere conto del suo operato. Si, la magistratura vercellese, il Giudice di Pace, si occuperà di cotanto argomento (sembrerebbe incredibile ma invece…). Tutto ciò è possibile grazie ad un intraprendente gruppo di vercellesi che lo scorso inverno si sono coalizzati e organizzati intorno al brillante avv. Alberto Costanzo che ora è pronto ad agire nel Foro.

Aggiungiamoci il fatto che molti dei protagonisti sono attivisti o simpatizzanti di Italexit, il partito politico di cui Gianluigi Paragone è segretario nazionale et voilà… les jeux sont fait! (in senso sartriano).

Dunque, non è vero che a Vercelli i politici sono solo i soliti noti… che ci fanno così tanto sbadigliare; c’è chi chiacchiera e pontifica (e basta), e c’è chi agisce nel rispetto delle norme, ma agisce con cognizione e determinazione, per l’interesse generale.

Vi aggiorneremo sui futuri sviluppi della questione.

Italexit Vercelli

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Italexit vuol aprire l'”itaglia” come una scatola di tonno .. o di sardine .. in style pre-elettorale/M5s
    E’ significativo che se ne parli con una certa continuità in Tv .. mentre per esempio nulla viene riferito a livello di stampa regionale o nazionale su ISP che proprio oggi ..
    ..
    In diretta da Torino – Comizio Italia Sovrana e Popolare – 4 Settembre 2022
    https://www.youtube.com/watch?v=0Qc_wpQViqQ

  2. Per uscire dalla questione, nel tentativo di trovare chi fa di MOLTO peggio senza .. paragoni ..
    ecco un significativo spunto proveniente dalla Stampa di oggi (ed WEB, pochi minuti fa):
    ..
    Il 14enne che ha ricevuto una lettera da Draghi: “Ho fatto la tesina sul premier perché è un idolo, meglio del calcio e di Ferragni”
    https://www.lastampa.it/torino/2022/09/03/news/il14enneche_ha_ricevuto_una_lettera_da_draghi_ho_fatto_la_tesina_sul_premier_perche_e_un_idolo_meglio_del_calcio_e_di_fe-8288661/?ref=LSTO-D-10

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here