Insulti, minacce di morte e persino sputi e calci in faccia. Tutto dopo una rapina. La polizia ha arrestato una giovane donna la scorsa notte scoperta dalla guardia giurata a rubare al “Carrefour Market” di via XX Settembre a Vercelli. L’aggressione era conseguenza del furto di alcune bottiglie di liquore fatto dalla ragazza che, una volta oltrepassate le barriere antitaccheggio, era stata scoperta.
L’uomo, che si presentava con vistose escoriazioni e con una forte fuoriuscita di sangue sul viso, veniva immediatamente soccorso
La donna, una ventiduenne italiana tossicodipendente, già nota per i numerosi precedenti di cui è gravata, è stata arrestata in flagranza per il reato di rapina e, su indicazione del Sostituto Procuratore competente, associata alla Casa Circondariale di Vercelli, in attesa dell’Udienza di convalida.
La ragazza veniva, inoltre, deferità in stato di libertà per i reati di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale; la guardia giurata ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.





