Ad Alice Castello l’edizione di Büta quaicos suta i DENč sarà con delitto

Novità in arrivo per la quarta edizione di Büta quaicos suta i DENč, l’iniziativa promossa dai giovani del DEN di Alice Castello (Gruppo Partecipazione Giovani animato dall’Associazione Itaca di Vercelli), supportati dalla Pro Loco di Alice Castello, che quest’anno sarà con delitto.

Domenica 1 ottobre, i partecipanti, oltre a passeggiare tra le bellezze del paese, dei suoi boschi e degustare le specialità enogastronomiche, avranno la possibilità di essere coinvolti in un’indagine per tentare di scoprire l’autore di un efferato crimine. Un gioco appassionante e un divertimento in più per un evento ormai tradizionale della prima domenica di ottobre.

Le Associazioni alicesi e i Rioni, sostenuti da Slowland Piemonte e dal Comune, guideranno i partecipanti attraverso un itinerario adatto a tutti, per un percorso di circa 6 km. Per partecipare occorrono solo un abbigliamento adatto, calzature idonee e la prenotazione obbligatoria. Per chi vuole, visto il gioco, può presentarsi con un dress-code investigativo.

Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti per le 10 in piazza Castello. La partenza verrà scaglionata a piccoli gruppi e nelle varie tappe verranno serviti l’antipasto, il primo, il secondo e il dolce. Vino e bevande per tutti e caffè conclusivo.

Il costo per la partecipazione è di 18 € per gli adulti e di 10 € per i ragazzi fino ai 12 anni. Per tutti un simpatico gadget a ricordo della giornata. La prenotazione è obbligatoria entro il 27 settembre al 331.4143919.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata e i partecipanti verranno contattati con anticipo. L’evento è promosso con la collaborazione di Slowland Piemonte, del Gruppo Alpini, l’Associazione Culturale Racconti, A.I.B. e i Rioni di Alice Castello.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here