Incidente a Formigliana: grave un motociclista

Un gravissimo incidente, oggi intorno alle ore 8,45 di sabato, ha visto coinvolto un motociclista a Formigliana: nello schianto tra  la sua BMW e una Volkswagen Polo, il centauro è rimasto ferito in modo molto serio, trasportato in ospedale in codice rosso.

Dopo l’impatto, infatti, è finito sotto il guard rail dove lo hanno trovato i vigili del fuoco intervenuti per soccorrerlo, insieme ai mezzi del 118. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vercelli, con una squadra, hanno provveduto alle operazioni di recupero del motociclista, poi affidato alle cure dei sanitari e trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dove è stato ricoverato in codice rosso.

L’incidente è avvenuto al chilometro 24 della provinciale 230. Dopo i soccorsi al ferito, il personale dei Vigili del Fuoco si è occupato della messa in sicurezza del tratto stradale: sul posto anche i carabinieri di Casanova Elvo per regolamentare la viabilità ed effettuare i rilievi sulla dinamica dell’incidente.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here