Si è svolta nella mattinata di oggi 24 giugno, l’inaugurazione del nuovo spazio di Vercelli del Movimento 5 Stelle di riferimento provinciale.
Alla presenza di un nutrito gruppo di attivisti e semplici cittadini, con la Senatrice Elisa Pirro, della consigliera regionale e coordinatrice regionale Sarah Disabato, della già Senatrice Susy Matrisciano coordinatrice territoriale e di Daniele Cappa coordinatore provinciale; che ha organizzato in maniera accogliente questo nuovo spazio sito in Via Sant’Ugolina 14 di Vercelli, pochissimi passi dalla bellissima Piazza Cavour.
Un luogo aperto a tutti, inclusivo per chi vuole dare il proprio contributo, portare idee e renderle utili alla comunità e a tutti quelli che lamentarsi non serve e faccia il gioco della politica non troppo trasparente, dando voce a quelli che non ce l’hanno e/o contribuire attivamente e fare parte dello sviluppo di questa forza politica progressista in maniera attiva e non sentirsi impotente e lamentarsi solamente rimanendo al balcone. Nonché di base per incontri, dibattiti, confronti, eventi, formazione e informazione; senza trascurare le piazze e i mercati. Che saranno sempre il cuore pulsante dell’attività politica M5S. L’apertura al pubblico dello spazio M5S sarà il Martedì, il Giovedì e Venerdì, dalle 09,30 alle 12,30; in tutti gli altri giorni e orari non contemplati, su appuntamento.






Penso che dovremmo andare in via S. Ugolina 14
per constatare e approfittare
delle opportunità consentiteci.
E’ un partito
“dove ognuno potrà dare il proprio contributo,
portare idee e renderle utili alla comunità ”
per una
“politica progressista” (di sinistra)
“attraverso “incontri, dibattiti, confronti, eventi,
formazione e informazione;
senza trascurare le piazze e i mercati”.
Un partito serio, di massa.
Per la precisione:
un partito vero e proprio !!!?
Era ora!