Il Cinema per Tutti riparte con L’ultima volta che siamo stati bambini

Riparte Il Cinema per Tutti, la rassegna organizzata dall’associazione Liberi di Scegliere in collaborazione con il Cinema Italia di piazza Pajetta. La prima proiezione è fissata per giovedì 16 alle 9.30.

In programma L’ultima volta che siamo stati bambini di e con Claudio Bisio, un film uscito da poco che esalta certi valori nonostante le avversità che la vita ci riserva.

«Il fine dell’iniziativa – spiegano da Liberi di Scegliere – oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi, è quello di unire e non di dividere, per aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie»

Per una migliore organizzazione si prega di confermare la propria adesione entro lunedì 13 novembre al 366.3676801 e confermare a [email protected] specificando se la/e persona/e disabile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina. Si rammenta che per ogni gruppo ci deve essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione. L’uso della mascherina e il distanziamento sono facoltativi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here