Riparte Il Cinema per Tutti, la rassegna organizzata dall’associazione Liberi di Scegliere in collaborazione con il Cinema Italia di piazza Pajetta. La prima proiezione è fissata per giovedì 16 alle 9.30.
In programma L’ultima volta che siamo stati bambini di e con Claudio Bisio, un film uscito da poco che esalta certi valori nonostante le avversità che la vita ci riserva.
«Il fine dell’iniziativa – spiegano da Liberi di Scegliere – oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi, è quello di unire e non di dividere, per aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie»
Per una migliore organizzazione si prega di confermare la propria adesione entro lunedì 13 novembre al 366.3676801 e confermare a [email protected] specificando se la/e persona/e disabile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina. Si rammenta che per ogni gruppo ci deve essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione. L’uso della mascherina e il distanziamento sono facoltativi.






Un bellissimo flm, da attuazlizzare
.. con rischi di clamorosi abbagli ?
..
L’ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI BAMBINI (2023) Trailer del Film con Claudio Bisio
https://www.youtube.com/watch?v=iyHsgTjE_vg