Il 30 novembre si accendono le luminarie di Natale a Vercelli

Il 30 novembre, alle ore 18 in piazza Cavour, ci sarà l’accensione delle luminarie di Natale di Vercelli. L’iniziativa, che segna l’inizio del conto alla orvescia verso le festività natalizie, è stata portata avanti dal Comune e ha coinvolto quest’anno 340 commercianti. Grazie al loro contributo economico verranno illuminate 36 strade in tutti i quartieri di Vercelli.

Il Vicesindaco Mimmo Sabatino

“Ringrazio ATENA-IREN per la disponibilità che anche questa volta ha dimostrato, azzerando il costo dell’energia elettrica – dice il vice Sindaco, Domenico Sabatino, che da tempo si occupa in prima persona di questa iniziativa -. Come sempre abbiamo trovato un importante e decisivo supporto anche in Ascom, Provincia, nei referenti delle varie vie, Confesercenti e in Paolo De Martini, presidente di Feder Moda”.

A fine mese, in piazza Antico Ospedale, aprirà anche la pista di pattinaggio che riscuote sempre un notevole successo fra i vercellesi. I negozi inizieranno le aperture domenicali il 24 novembre e le porteranno avanti fino all’Epifania.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Quest’anno le luminarie
    partono con 5 giorni di “ritardo”
    rispetto al ’23,
    a segnare e confermare,
    .. oltre il gravoso costo
    dell’energia
    (riveniente dalk’Amore
    del nostro governo
    verso la democrazia-ucraina),
    l’affievolirsi della fede cattolica
    nelle sue manifestazioni popolari.
    …..
    Siamo comunque “anticipati”
    rispetto alla data
    dell’Immacolata
    Allelujjja!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here