Il 24 e 25 maggio pulizia straordinaria del centro a Vercelli

Iniziano gli interventi di pulizia straordinaria del centro cittadino di Vercelli, disposti da ASM Vercelli di concerto con l’Amministrazione Comunale: nei giorni mercoledì 24 e giovedì 25 maggio le macchine spazzatrici e gli operatori di ASM saranno mobilitati per effettuare una puntuale ripulitura delle strade e delle piazze cittadine, a partire da Via De Amicis e Via Monaco, compresa l’area antistante il Palazzo di Città, per poi estendersi da Via Quagliotti agli Uffici Provinciali e quindi Piazza Solferino. Il giorno successivo si continuerà da Piazza Solferino e sui controviali da Via Stara a Corso Palestro. Per agevolare i lavori di pulizia sarà vietata la sosta nelle zone interessate. Questa attività rientra negli interventi di igiene urbana, siega una nota ufficiale, programmati da ASM e frutto della continua collaborazione tra Amministrazione e azienda per assicurare la pulizia ed il decoro della città. “Un piano articolato che già negli scorsi mesi ha visto l’intensificazione dei lavaggi dei portici e delle strade del centro con estensione alla media periferia; il potenziamento del servizio meccanizzato di spazzamento e pulizia delle strade, anche grazie all’entrata in servizio di nuovi mezzi. A completamento delle azioni volte a migliorare la qualità e la vivibilità urbane, nei primi mesi del 2023 sono stati effettuati ben 1000 interventi di rimozione e di pulizia dei rifiuti abbandonati” conclude la nota di Asm.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “.. Un piano articolato che già negli scorsi mesi ha visto l’intensificazione dei lavaggi dei portici e delle strade del centro con estensione alla media periferia .. 1000 interventi di rimozione e di pulizia dei rifiuti abbandonati”
    .. insomma la città dovrebbe esser già più che pulita, linda, candida, con i lavaggi, le rimozioni, le lavande interne o mediamente periferiche (escluso, forse, soltanto il porto basso e i caruggi) .. ma nella speranza che la sinistra la smetta una buona volta con le litanie .. si continua a lavare, lavare, lavare .. .. .. lavare. Fino alla noia !!! ??
    ..
    Ma, forse, parlandone, non ci s’annoia?!!!!!! .. Se ne parla per non annoiarsi???????!
    ..
    Bisogna cominciare con l’educazione di ogni cittadino al civismo del pulire e tener pulita la cosa pubblica .. sin dalla più tenera età ..
    ..
    La bella Lavanderina – Canzoni per bambini e bimbi piccoli di Dolci Melodie Tv

    https://www.youtube.com/watch?v=Fs7aw3mA22I

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here