Per Halloween caccia al tesoro tra i castelli di Buronzo e Rovasenda

Il castello di Rovasenda

Un tesoro, due castelli e quattro fantasmi è la caccia al tesoro a squadre che si terrà domenica 31 ottobre tra Buronzo e Rovasenda nell’ambito del progetto Castelli di Comunità. Tutti possono partecipare gratuitamente, ogni squadra deve essere composta da un massimo di otto partecipanti.

È necessaria la prenotazione a [email protected] ed è previsto l’obbligo di Green Pass per gli adulti e per i ragazzi dai 12 anni in su. Ci si può presentare anche mascherati e chi lo farà riceverà un piccolo dono.

Il ritrovo è alle 14, all’ingresso del Castello consortile di Buronzo, l’arrivo a Rovasenda dove ci sarà anche la merenda stregata, in collaborazione con la Pro Loco, e la premiazione della squadra vincitrice, con doni offerti dalle aziende del territorio. Per spostarsi da Buronzo a Rovasenda i partecipanti dovranno servirsi di mezzi propri.

La caccia al tesoro fotografica è un’iniziativa del progetto Castelli di Comunità che, partendo dalla storia e dalla cultura locale, getta le basi per lo sviluppo di un nuova rigenerazione, capace di promuovere la conoscenza dell’esistente, la valorizzazione delle ricchezze materiali e immateriali del territorio e lo sviluppo di una comunità nuova, più coesa e più attenta allo sviluppo sostenibile.

Per info e contatti: [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here