Il grande Nord nelle immagini di Claudio Comi

Giovedì 24 alle 21 il Circolino dell’Isola in via Trieste ospiterà “Il grande Nord”, serata fotografica in compagnia di Claudio Comi. Per chi lo vuole alle 19.30 sarà allestito un aperitivo (prenotazione ai numeri: 328.6620494 o 349.1282131.

Quello di Comi è un viaggio percorso a passo lento attraverso le terre selvagge del Nord. Dal buio inverno passato nell’Islanda dell’Est alle spettacolari Isole Faroe, passando per la primavera lappone e arrivando infine all’estate subartica dell’estremo nord della Norvegia. Un viaggio condizionato dalla incredibile luce del nord in tutte le sue forme, tra paesaggi maestosi e una natura commovente.

Claudio Comi vive in costante movimento spostandosi da un posto all’altro. Ha vissuto e lavorato in Australia, Nuova Zelanda, Slovacchia, Italia, Svezia e Islanda. Si muove a passo lento, quasi esasperante. Quando va in un posto gli piace rimanere il tempo sufficiente a capire qualcosa, conoscere qualcuno e vivere per quanto possibile le realtà locali. Fotografa ed è co-fondatore del progetto Small Shed.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here