Gli ruba il portafogli mentre gioca ai gratta e vinci: preso

 

 

 

 

 

 

Gli aveva rubato il portafogli, che era stato appoggiato su un bancone di un locale, mentre aveva visto la sua vittima impegnata a giocare con i gratta e vinci. È finito così nei guai un 46enne, deferito dai carabinieri perché ritenuto responsabile di furto con destrezza, riconosciuto anche grazie alle telecamere di videosorveglianza che hanno registrato l’accaduto.

 

L’episodio risale al pomeriggio del 24 gennaio scorso ed è avvenuto all’interno di un bar-tabaccheria di corso Libertà a Vercelli. Lì il 46enne è entrato mentre era presente un 24enne che, appoggiato ad un angolo del bancone, sorseggiava una bibita tentando la fortuna con alcuni “gratta e vinci” appena acquistati. L’aspirante milionario, però, troppo concentrato sui tagliandi, aveva dimenticato di riporre nella tasca il portafogli, lasciandolo sul bancone, dimenticanza che non è passata inosservata al 46enne che, colto l’attimo, ha preso il portafogli e se n’è andato.

 

La vittima non si è accorta di non avere più il portafogli fino a qualche tempo dopo, quando stava facendo acquisti in un negozio vicino e si era trovato sprovvisto di contante e dei documenti.

 

A nulla sono servite le ricerche, condotte anche nella tabaccheria dove aveva sperato di ritrovare quanto era sicuro di avere dimenticato. I Carabinieri, raccolto il sospetto esternato dal giovane, hanno ricostruito la vicenda attraverso il racconto delle persone presenti nel locale durante la permanenza del derubato ed attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza, riuscendo a identificare il responsabile. L’uomo, infine, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here