Gattinara, comunali di ottobre: oggi presentazione dei candidati della lista di Daniele Baglione

Maria Vittoria Casazza e il sindaco uscente Daniele Baglione

Presentazione ufficiale  oggi, venerdì 10 settembre, alle 21, per la candidata sindaco e i candidati consiglieri della lista “Uniti si vince. Baglione per la Vittoria”, per le elezioni comunali di Gattinara che si terranno il 3 e 4 ottobre.

L’appuntamento è alle 21 nel salone del ristorante “il Vigneto”: i posti sono limitati nel rispetto della normativa Covid e occorrerà il Green Pass per accedere al salone. «Ci sarà comunque anche la possibilità di assistere alla serata liberamente nel giardino esterno e tramite la diretta Facebook», spiegano i promotori dell’incontro.

La lista che si pone nel segno della continuità con i 10 anni di amministrazione Baglione (lo stesso sindaco uscente è candidato come consigliere, ndr) si pone come obiettivo primario quello di «costruire il miglior futuro possibile nella nostra città. Per questo ci impegneremo con tutte le nostre forze, insieme. Non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura».

A fianco di Maria Vittoria Casazza, 70 anni, commerciante in pensione con due mandati  di esperienza come consigliere comunale, ci sono molti volti noti dell’amministrazione cittadina e alcuni nuovi ingressi. A comporre la lista sono: Daniele Baglione, Fulvio Andreoletti, Luca Caligaris, Gualtiero Canova, Denis Cazzadore, Barbara Fanetti, Dino Marcolongo, Elisa Roggia, Enrico Segatto, Elisa Tosone, Gianluca Valeri, Maria Grazia Zaffalon.

Contatti diretti: https://www.danielebaglione.it/elezioni-2021/

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La bella e spontanea illustra un .. ricambio generazionale al contrario? No, io direi che la signora (con ampia esperienza in Consiglio) rappresenta il ritorno al proprio posto di chi incarna la saggezza senza che i successi di questi anni siano disconosciuti, infatti il Sindaco rimane! … sarà un piccolo, piccolo, grande successo della ragione. A suggello di tale risultato (CERTO) . . questa canzone di una sfortunata ragazza che metteva altrettanto impegno nel proprio lavoro:
    https://www.youtube.com/watch?v=LPqpjt0Z4sE
    (molti ricorderanno la versione di Carmen Villani del Festival)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here