Fratelli d’Italia prepara le amministrative del 2019 con un’iniezione di gioventù

 

Vercelli – Mentre a livello regionale dovrebbe essere imminente l’ingresso ufficiale dell’ex sottosegretario forzista e attuale vivace sindaco di Trino Roberto Rosso nel partito di Giorgia Meloni (i due si sono visti recentissimamente a Torino), a livello cittadino Fratelli d’Italia si sta organizzando per le amministrative della primavera 2019, sotto la regia del portavoce provinciale nonché punto di riferimento cittadino, Emanuele Pozzolo.

Ieri, alla presenza di due consiglieri nazionali, Renzo Masiero e Diego Marchetti, Fratelli d’Italia ha presentato tre volti giovani e nuovi alla stampa cittadina, tre giovani donne che lavoreranno con Pozzolo alla creazione di una lista in grado di portare – come è stato detto – “una ventata di rinnovamento vero alla città, grazie alla passione e all’impegno che metteranno nell’azione politica”.

Si tratta di Veronica Fanzio, 33 anni, di Trino, che entra pure a far parte del consiglio provinciale di FdI, di Samantha Oliverio, 41 anni, consulente di Web Marketing, di Vercelli, e di  Benedetta Ferraris, 29 anni, pure di Vercelli.

Naturalmente, in vista dell’impegno elettorale della prossima primavera, Fratelli d’Italia punta ad un centrodestra unito e propende per la ricandidatura, che piace ad una parte considerevole di Forza Italia, dell’avvocato Andrea Corsaro, primo cittadino nel decennio 2004-2014. Fratelli d’Italia non esclude comunque di collaborare, per centrare l’obiettivo del ritorno del centrodestra al timone di Palazzo di Città, con liste civiche moderate. Tutto sarà ovviamente subordinato fagli accordi con gli altri partiti che si riconoscono nel centrodestra.

Per quanto riguarda le tre giovani new entry, tutte e tre hanno dichiarato di riconoscersi da sempre nei valori indicati da Fratelli d’Italia e dalla leader, Giorgia Meloni, e di apprezzare le idee e le posizioni di Pozzolo, al quale hanno garantito il massimo impegno per far crescere il partito a Vercelli e per centrare l’ambito risultato alle prossime amministrative.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here