A Fontanetto Po un concorso artistico aperto a tutti

Si intitola “I miei omaggi”, il concorso organizzato da Mail Art e dal Comune di Fontanetto Po, curato da Roberto Gianinetti e dal sindaco Claudia Demarchi, in occasione del restauro dello storico tram. La partecipazione è aperta a tutti. Basta che l’opera sia dedicata paese natale di Giovanni Battista Viotti.

Le opere (al massimo quattro per partecipante) devono essere ispirate a uno o più temi proposti: Fontanetto Po, Giovanni Battista Viotti, il vecchio tram, il territorio. Il formato non deve superare i 30×40, quello preferito è la cartolina. Supporto e tecnica sono liberi.

La scadenza è fissata al 25 agosto 2020. Le opere dovranno essere inviate per posta al seguente indirizzo: Comune di Fontanetto Po, piazza Garibaldi 5, 13040 Fontanetto Po (Italia). Non ci saranno né giuria, né selezione. Ogni opera è da considerarsi donata al Comune.

Tutte le opere saranno fotografate, messe in mostra e inserite in un catalogo pdf, poi disponibile online. La mostra verrà inaugurata sabato 5 settembre alle 17 e proseguirà fino a domenica 20 settembre.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here