I fioristi vercellesi portano 250 mimose ad altrettante ospiti delle Rsa

Duecentocinquanta mimose gialle sono in distribuzione da parte dei fioristi vercellesi ad altrettante donne ospiti delle Rsa vercellesi, pubbliche e private. Questa iniziativa si colloca in una campagna di vicinanza alle donne che da circa un anno stanno vivendo, purtroppo, la lontananza dai loro cari a cura della Federfiori nazionale. Lo spirito è quello di portare “raggi di sole” alle donne in questo momento più sole. E ovviamente il progetto era stato studiato nell’ambito della Festa dell’8 marzo.

I fioristi con il direttore della Casa di Riposo Cottini e gli assessori Politi e Sabatino

Il Gruppo Fioristi vercellesi si è dato appuntamento stamane poco prima delle 13 davanti alla Casa di Riposo di piazza Mazzini. Ad accoglierli il direttore Alberto Cottini e, in rappresentanza del Comune, gli assessori Ketty Politi e Mimmo Sabatino. Per qualche istante si è affacciata anche la presidente del Cda Gianna Manferto. Ora la delegazione dei fioristi ripeterà il bellissimo gesto al Sant’Eusebio, alle Maddalene alla Caritas e alla Casa del Clero.

Il saluto e il grazie della presidente della Casa di Riposo Gianna Manferto

Il Gruppo di negozianti che ha aderito all’iniziativa è composto da Fioreria di Barbara, Silvio Fiori, Ikebana, Verdissima, Carmen Fiori, Verde Idea, Arnone, Green House, Paolo Cavallone, La Margherita, Creazioni di Miriam e Frida’s.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here