Allievi e docenti della Scuola Comunale di Musica “F.A. Vallotti” stanno ultimando i preparativi per FestiVall 2021, i concerti di fine anno scolastico che si terranno in piazza Antico Ospedale sul palco allestito per la rassegna Metti una sera a Vercelli.
Si parte il 18 giugno alle 21 con il Variabile Jazz Ensemble diretto da Alberto Mandarini; il 19 giugno alle 21 la commedia lirica L’amico Fritz di Pietro Mascagni con la partecipazione degli allievi del corso di perfezionamento Interpretazione dello spartito operistico di Fulvio Bottega; il 20 giugno, sempre alle 21, l’Orchestra della Scuola Vallotti e Solisti diretta da Ivan Rondano.
Prenotazione obbligatoria entro le 16 di giovedì 17 a [email protected] Sarà necessario indicare cognome e nome di ogni persona che parteciperà e data dello spettacolo che interessa.





