Famiglia di Caresana intossicata dal monossido di carbonio

Una famiglia di quattro persone, padre, madre e due figli, di Caresana è rimasta intossicata dal monossido di carbonio. La famiglia, dopo essere stata al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli, è stata trasferita alla clinica i Cedri di Fara Novarese per essere sottoposta all’ossigenoterapia in camera iperbarica.
Per soccorrere la famiglia sono intervenuti i Vigili del Fuoco, alle origini dell’ intossicazione forse il malfunzionamento di una stufa. Sono in corsa da parte delle autorità accertamenti per chiarire le cause di quanto accaduto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. .. l’ossigenoterapia .. la camera iperbarica .. vanno usate con attenzione per non provocare danni in luogo di benefici .. l’ente preposto al nostro caso farà di certo tutto per il meglio
    .. si tratta di contrastare uno stato momentaneo e non di malattia .. quindi di certo si eviterà una somministrazione continuativa che creerebbe assuefazione indesiderata alla cura .. propria per soggetti compromessi nel sistema polmonare e circolatorio ..
    quando scopriremo gli effetti dell’uso prolungato della “mascherina” .. la scienza farà nuovi progressi e l’ossigenoterapia troverà nuovi utilizzi ???!
    https://www.nurse24.it/infermiere/farmaci/ossigenoterapia-cosa-come-quando.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here