Enorme il cordoglio per la tragica scomparsa di Angelo Santarella

 

Vercelli – Sono innumerevoli i messaggi che gli amici stanno scrivendo sulla pagina di Angelo Santerella, il motociclista di 32 anni morto ieri mattina in un incidente sulla Casale-Asti, nei pressi di Rosignano. Santarella, che era in sella alla sua Yamaha 900, si è scontrato, per cause che i carabinieri stanno cercando di stabilire, con una Panda su cui viaggiavano due giovani torinesi. Immediati i soccorsi, ma per il giovane vercellese non c’è stato nulla da fare.

Angelo lascia i genitori, Carmelo e Giusi, il fratello Michele e la sua compagna, Elisa Guarnieri, che sulla sua pagina Facebook ha postato un delicato disegno che la vede ritratta con Angelo, e che ha scritto: “La mia felicità è volata via con te.. Ci mancherai.. A me e ai bambini che ti volevano tanto bene… Ci mancherai troppo.. Ti ameremo per sempre.. Elisa, Eleonora, Gabriele”.

Angelo Santarella, che aveva fatto anche il benzinaio, adesso lavorava come camionista, ma in passato, per qualche tempo, aveva anche gestito il Circolino dell’Isola. La sua passione era però la motocicletta: innumerevoli i motoraduni cui ha preso parte, e tutti ricordano la sua allegria contagiosa, la tenerezza con cui sapeva affrontare la vita, quella vita troncata drammaticamente, troppo presto.

E’ probabile che ai funerali, che saranno stabiliti dopo tutte le perizie che si stanno rendendo necessarie per accertare con esattezza che cosa possa essere accaduto ad un motociclista provetto qual era (non si esclude persino che possa essere stato vittima di un malore prima dello scontro), prendano parte centinaia di biker. Tutto per rendere omaggio ad una persona positivamente buona.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here