Engas-Monza potrà essere seguita da 360 spettatori (anziché duecento): esulta l’hockey vercellese

Dopo le belle notizie a livello agonistico, è di questi minuti un’altra splendida e attesissima novità per l’hockey vercellese: domani sera, nell’importantissima sfida interna (inizio alle 20,45) l’Engas potrà affrontare il quotato Monza di Franco Girardelli (indimenticato gigante dell’Amatori dei record) con il PalaPregolato al 60 per cento della capienza: vale a dire con la possibilità di aver 360 spettatori (nel pieno rispetto delle recentissime norme anti Covid), contro i duecento, al massimo, che potevano essere accolti fino all’altro giorno.

Merito della solerzia con cui il Comune è riuscito a superare gli ultimi scogli burocratici. Felici il presidente Gianni Torazzo, la “colonna” della società Alvise Racioppi e tutto lo staff della società.

L’Engas, quindi intende ringraziare e di vero cuore il sindaco Corsaro, il vice sindaco Simion, l’assessore allo Sport Sabatino, e quindi lo staff del settore Lavori Pubblici e del Settore Cultura e Sport; in particolare: l’architetto Patriarca, l’architetto Enrico, l’architetto Luparia, la dottoressa Birolo e la dottoressa Crosio.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Finalmente I nostri ragazzi potranno sentire il tifo del pubblico, al 60% e non al 33%… si passa da un Assurdo del 66% al “solo” 40% di oggi …. quando vedremo Signora Ragione ricomparire a bordo campo???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here