Due domeniche al Museo Borgogna

Due domeniche al Museo Borgogna. La prima il 9 alle 15 quando verrà presentata al pubblico la mostra di Mail Art Se mai torni a veder lo dolce piano, ispirata ai versi di Dante Alighieri e a Vercelli, promossa nei mesi scorsi insieme all’associazione Printmaking Vercelli.

Verranno esposti più di cinquecento lavori, formato cartolina, provenienti da diverse parti del mondo. La mostra sarà visitabile fino al 6 giugno negli orari d’apertura del Museo (su prenotazione al numero 389.2116858 sabato e domenica) al prezzo speciale di 5 € (solo mostra; mostra più museo 10 euro).

Il 16 maggio sempre alle 15 spazio ai bambini con i Kid Pass Days. La Sezione Educativa del Museo ha aderito anche quest’anno al programma nazionale che si propone di realizzare una vera e propria maratona culturale in tutta Italia.

L’appuntamento intitolato Un fiore di stagione è aperto ai bambini dai 4 agli 8 anni e ai loro accompagnatori: scopriremo insieme i colori e i profumi della primavera per poi cimentarci in divertente laboratorio creativo. Su prenotazione al 389.02116858. Biglietto bambini 5 €, un accompagnatore gratuito.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here