Due concerti nel fine settimana di Borgosesia

Doppio appuntamento musicale nel fine settimana a Borgosesia. Si inizia venerdì 18 alle 21 in piazza Mazzini con Arrivano i Piemontesi, uno spettacolo che vuole riunire le eccellenze artistiche della Regione.

Sul palco l’illusionista Alexander, Valerio Liboni e i Nuovi Angeli. Grande attesa anche per Silvano Borgatta (accompagnato dai figli Luca e Alberto), music maker, già tastierista della PFM di Ivano Fossati ed ex Nuovi Angeli, è stato produttore e arrangiatore di Gipo Farassino, del quale ripercorrerà i successi. La serata sarà presentata dalla giovane cantante borgosesiana Marta Ray.

Sabato 19 al Teatro della Pro Loco alle 21.15 sarà la volta del tradizionale concerto dell’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia, diretta dal Maestro Giancarlo Aleppo. I posti sono limitati, secondo i protocolli Covid-19. L’ingresso sarà libero fino all’esaurimento dei posti a disposizione.

«Proseguiamo con gli appuntamenti del fine settimana – commenta l’assessore alle Manifestazioni Paolo Urban – La gente ha voglia di rivedere la città viva, con iniziative che regalino serenità, e tutti sono molto attenti a rispettare le regole: è tempo che si torni a ritrovarsi in piazza, basta osservare qualche accortezza in più e possiamo recuperare la nostra normalità. Abbiamo voluto essere molto prudenti, proprio nel rispetto della salute di tutti: ora desideriamo ricominciare a ritrovarci tutti insieme nella nostra città, all’insegna della bellezza».

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here