Due classi del comprensorio di Trino in quarantena per sospetti contagi

Due classi del comprensivo di Trino sono state messe in quarantena dopo che due ragazzini, fratello e sorella, (che frequentano le scuole elementari e medie della cittadina) sono risultati positivi al tampone. Il test è stato fatto lunedì e sviluppato dall’Asl di Alessandria nella giornata di martedì.

Lo lo ha annunciato oggi il Sindaco di Trino, Daniele Pane, che poi aggiunto che la situazione è del tutto sotto controllo. I bambini da mercoledì della scorsa settimana non sono più andati a scuola, dopo che la mamma era stata male ed era poi risultata a sua volta positiva.

“L’Asl – spiega il sindaco Daniele Pane, dando la notizia – ha deciso di mettere in quarantena a scopo precauzionale le due classi frequentate dai bambini che, ripeto, dalla scorsa settimana non escono di casa e non hanno avuto contatti con associazioni o altre realtà”. “Non c’è motivo di allarme – assicura Pane – e chi non è direttamente interessato dal provvedimento può fare la propria vita normale, al più indossando la mascherina in ogni occasione”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here