Domani dalle 13 alle 19, la distribuzione dei biglietti gratuiti per il Concerto di San Silvestro

Domani, martedì 28 dicembre, al “Viotti Club” di via Galileo Ferraris, 14, saranno distribuiti i biglietti gratuiti per assistere al Concerto di San Silvestro della Camerata Ducale. Ma per evitare le prevedibili code all’aperto – viste le norme di sicurezza anti-Covid – la segretaria della Camerata Ducale distribuirà, già dalle 10 di mattina, i tagliandi con i numeri progressivi di prenotazione da utilizzare poi nel pomeriggio.

La distribuzione degli ingressi gratuiti per i non abbonati segue quella che ha già coinvolto gli abbonati al Viotti Festival, che hanno avuto tre giorni di tempo per presentarsi al Viotti Club a ritirare il loro voucher.

Ricordiamo che anche domani ciascuna persona non potrà ritirare più di tre voucher a testa.

Per quanto riguarda il concerto, che incomincerà come sempre alle 19,30 dell’ultimo giorno dell’anno, Cristina Canziani e Guido Rimonda garantiscono sorprese a getto continuo: quest’anno, tra l’altro, si sono rivolti ad un grande professionista come Giovanni Mongiano per la regia dello spettacolo.

Ricordiamo che l’ingresso al Civico potrà avvenire solo il super green pass e che durante l’intera durata del concerto dovrà essere indossata la mascherina.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La povera Camerata Ducale, nata, cresciuta e vissuta dentro le note musicali, i sentimenti e la passione .. potrebbe non gustare l’inevitabile aspetto di irresistibile umorismo proprio della distribuzione dei biglietti nell’anno III dell’era Covid: code di persone con mascherina, distanziate .. e tutte sane, se avessero l’influenza non penserebbero certo di starsene al freddo in pieno inverno, , per la via G.Ferraris con il rischio tutt’altro che marginale di una brutta costipazione, Ferraris (confermano Wikipedia e i virologi) fu lo scopritore del campo magnetico, il che non garantisce calore .. piuttosto stazionerebbero volentieri .. in via Pietro Micca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here