“Divertiamoci in sicurezza”: bella iniziativa del Caffè 900 con l’Ingortp

 

Domani sera (sabato) in previsione della “movida” vercellese che ci si augura molto più coscienziosa della precedente, la delegazione di Vercelli dell’Istituto Nazionale Guardie d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon ha aderito all’iniziativa del Caffè 900 (storico e centralissimo locale) denominata “Divertiamoci in Sicurezza”.
Il proprietario del locale ha acquistato uno stock di mascherine che verranno messe a disposizione degli avventori tramite i giovani ragazzi dell’Ingortp .
Non un servizio di controllo ma solo ed esclusivamente di aiuto nella distribuzione a coloro che, nella fretta di uscire, si siano dimenticati l’importantissimo dpi .
“Ci auguriamo che anche altri locali della città adottino questa idea- afferma Andrea Coia, Vice delegato vercellese- noi saremo lì per aiutare a far sì che una bella serata in amicizia e divertimento sia rispettosa delle disposizioni. Non siamo un servizio di controllo questo sia chiaro ma solo di aiuto nella eventuale distribuzione delle mascherine a chi ne è privo”.
Una bella iniziativa che riflette la coscienza civica del gestore del Caffè 900 in collaborazione con gli amici dell’Ingortp unendo il divertimento alla sicurezza.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here