Derubano una vercellese, minorenne, sul treno: presi dalla polfer

Tre ragazzi, due di 19 anni e una minorenne, sono finiti nei guai dopo aver derubato una ragazzina vercellese sul treno per Milano.

 

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi: la giovane, salita sul treno a Vercelli, tra la coda delle persone in partenza ha sentito toccare lo zainetto. Una volta al suo posto si è accorta che la tasca era stata aperta e che le era stato sottratto il portafoglio. Ha perciò contattato il capotreno, e quest’ultimo ha richiesto l’intervento della polizia ferroviaria.

 

A Novara, i tre autori del furto, di origine marocchina, dopo essere stati rintracciati dagli agenti, sono stati portati nell’ufficio della Polfer e perquisiti. Il portafoglio non è stato trovato, ma, nascosta nella maglietta della ragazza, minorenne, sono stati trovati 80 euro che erano stati rubati alla vercellese.

I due 19enni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per furto aggravato, mentre la minorenne, che non ha parenti, è stata segnalata alla Procura dei Minori di Torino e affidata a una struttura per minori.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here