Arriva la conferma a primo cittadino di Ronsecco del Sindaco uscente, Davide Gilardino, che con la lista “Insieme per Ronsecco” ha ottenuto nelle votazioni di ieri 247 voti, pari al 76,23% delle preferenze. Alla lista che sosteneva Gilardino spetteranno così 7 seggi.
Seconda classificata la lista “Via Liste Civetta” che aveva come candidato Sindaco Laura Osenga, la quale ha ottenuto 58 voti, pari al 17,90% delle preferenze, riuscendo così ad appropriarsi di tre seggi nel futuro consiglio comunale.
Nessun seggio per la lista “Italexit”, che aveva come candidato sindaco Riccardo Foti, la quale ha ottenuto 13 voti, pari al 4,01% delle preferenze. Nessun seggio nemmeno per la lista di Romolo Caiazza “Partito Gay – Lgbt+” che ha ottenuto 6 voti pari all’1,85%.
A Ronsecco i gli elettori erano 472, i Votanti: 334 (70,76%), le Schede nulle sono state 8, le Schede bianche 2 e le Schede contestate 0






Valanga di voti e conferma per Gilardino.
Il partito di Paragone ottiene una discreta percentuale (4%) a riprova che in Italia c’è sempre spazio per altri, prossimi, nuovi cinque stelle. Siamo perseveranti!
Si, si… continuate pure a perseverare XD…