Crescentino al lavoro per la Festa della Madonna del Palazzo

Crescentino si sta preparando per la Festa della Madonna del Palazzo che si terrà dal 18 al 22 agosto.

Apertura con il luna park in piazza Garibaldi, mentre sabato 19 toccherà allo street food con un’interessante varietà di specialità gastronomiche servite nelle tavolate che verranno allestite all’aperto in collaborazione con l’associazione Different Events. Alla sera in piazza Caretto, il via alla prima delle serate danzanti con l’orchestra spettacolo di Enrico Negro e la musica dal vivo.

Domenica 20, alle 11, nel parco del Santuario, solenne funzione religiosa celebrata dal rettore con la partecipazione delle autorità civili e militari, delle associazioni di volontariato con i rispettivi labari e della Banda Musicale Luigi Arditi. Alle 21.30 la famosa cartoon band I Cavalieri di Zara.

Lunedì 21, giornata della famiglia, alle 17 messa nel parco del Santuario e tradizionale benedizione dei bambini e delle automobili. In serata, dalle 22, nuovo appuntamento musicale in piazza Caretto con la discoteca mobile di Radio Gran Paradiso capitanata dai dj Fausta e Simone Revello.

Martedì 22, infine, ultimo giorno di festeggiamenti. Alle 17 celebrazione religiosa nel parco del Santuario dedicata ad anziani ed ammalati. Alle 23, al campo sportivo, grande spettacolo di Fuochi Artificiali che la tradizione vuole che chiuda la Festa della Madonna del Palazzo. L’appuntamento sarà anticipato alle 21:30 dal concerto di Mario Guida che presenterà il suo nuovo album Vutte ‘e mane.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here