Ma che cosa aspetta Atc ad eliminare questa assurda giungla in corso Salamano?

Sulle targhette dei numeri civici 46-48-50 di corso Salamano c’è ancora scritto Iacp, che però adesso è diventata Atc. Targhette e civici si scorgono appena attraverso l’intricata, folle giungla che è sorta, ormai da anni, davanti a quello stabile.

Una bruttura indegna di una città civile: che cosa aspetta Atc ad intervenire per ridare un po’ di dignità a quel tratto di corso, a far sì che gli inquilini dei primi piani non debbano affacciarsi ogni giorno su uno spettacolo indecoroso?

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. L’APPARENTE SCEMPIO è SENZ’ALTRO DOVUTO AL CAMBIAMENTO CLIMATICO CHE LA GREEN ECONOMY DELLA QUALE SI OCCUPANO LA REGIONE PIEMONTE E L’UNIVERSITA’ DEL PIEMONTE ORIENTALE .. COMBATTENDOLE E IN FINE “UCCIDENDOLE PER SEMPRE” …
    … COME SI VEDE DALLA FOTO SOPRA ERANO PRESENTI ANCHE DELLE PALME E UNA RICCA E VARIEGATA VEGETAZIONE … MA FORSE .. … … …
    —————————————————–
    L’APPARENTE INERZIA DELL’ENTE POTREBBE ESSERE A BEN VEDERE UNO SFORZO DI ACCOGLIENZA VERSO ALCUNI NOSTRI FRATELLI AI QUALI VOGLIAMO DAR MODO DI TROVARSI QUI DA NOI, A VERCELLI, QUASI COME FOSSERO A CASA LORO?
    LA FOTO, SIA PUR IN PEGGIO, RICORDA QUEST’ALTRA … DELL’OASI IRANIANA DI ..
    Shahdad o Shahdād, già Khabīs, (farsi شهداد) (è) una città oasi dello shahrestān di Manujan, circoscrizione di Nowdezh, nella provincia di Kerman. Aveva, nel 2006, una popolazione di 4.097 abitanti.
    Le misteriose formazioni chiamate yardang o kalout che rendono il deserto di Lut estremamente importante in quanto patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO sono individuate in questa zona…
    (wikipedia):
    https://it.wikipedia.org/wiki/Shahdad#/media/File:Garden_in_Shahdad.jpg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here