CorriAmos con il dubbio maltempo

Stanno incrociando le dita gli organizzatori e i partecipanti della prima edizione di “CorriAmos”, la corsa e camminata a passo libero per le vie di Santhià, in programma domenica 18 marzo con partenza alle 16 da piazza Zapelloni.

Le previsioni meteo infatti non lasciano sperare in nulla di buono. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 25 marzo. La decisione definitiva sarà presa venerdì 16, perciò i potenziali partecipanti sono invitati a consultare con attenzione il sito del Comune o il profilo Facebook del sindaco Angelo Cappuccio e Dancing Soul per avere conferma o meno della manifestazione.

La corsa podistica a passo libero sarà di 5 km, mentre la camminata aperta a tutti di 2.5 km. L’intero ricavato sarà devoluto a Amos – Caritas Santhià. Ritrovo e iscrizioni dalle 15 in piazza Zapelloni, oppure preiscrizioni presso Dancing Soul in via D’Annunzio 3 a Santhià (349.4425655). Iscrizioni: da 0 a 13 anni 2 €, dai 14 anni 5 €.

“Sarà (sperando ne bel tempo) una manifestazione molto piacevole – ha commentato Angelo Cappuccio – un evento sportivo, con cui creare le condizioni d’incontro per allenarsi, conoscersi, correre insieme. Speriamo che la primavera sia in arrivo per davvero e ci permetta di regalarci qualche momento per una camminata in amicizia e allegria”.

Siti di riferimento: http://www.comune.santhia.vc.it, https://www.facebook.com/cappuccioangelo e https://www.facebook.com/dancingsoul.it/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here