Vercelli – A Causa del Coronavirus salta anche la 43esima edizione della “Fiera in campo”, che era in programma dal 28 febbraio al 1° marzo a VercelliFiere di Caresanablot. Lo annuncia con un comunicato il presidente di Anga, Giorgio Greppi.
Ecco il testo del comunicato:
”In seguito all’ordinanza contingibile ed urgente n.1 della regione Piemonte riguardante il Virus Covid-19 di domenica 23 febbraio che sospende ogni manifestazione pubblica che preveda l’assembramento di persone, Anga Vercelli e Biella dichiara ufficialmente sospeso l’evento Fiera in Campo 2020 del 28-29 febbraio 1° marzo.
Ogni altra comunicazione circa un suo spostamento a nuova data o alla sua cancellazione proverrà direttamente da Anga Vercelli e Biella”
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.OkClicca qui se vuoi saperne di più
Ma la fiera verra rimandata o sara cancellata?
Salve
la Fiera in Campo è stata rimandata, ma la nuova data non è stata ancora decisa. Appena verrà comunicata ne daremo notizia