Consegnati alla Cri dai fioristi vercellesi 1.330 euro raccolti l’8 Marzo per i profughi dall’Ucraina

Non si ferma la straordinaria catena di solidarietà avviata anche dai vercellesi a favore degli ucraini (soprattutto donne, bambini e ragazzi) costretti a fuggire dalla loro terra, sotto attacco da parte della Russia di Putin.

Durante la Giornata della Donna, l’8 marzo, i fioristi vercellesi avevano aperto una sottoscrizione a loro favore, che ha fruttato 1.330 euro. Dice il portavoce del gruppo Silvio Gandolfi: “Visto che nella nostra provincia i profughi dall’Ucraina stanno diventando sempore più numerosi, abbiamo deciso di consegnare la somma raccolta direttamente alla Croce Rossa di Vercelli. Ringraziamo di cuore i nostri clienti per il bellissimo gesto”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. A proposito di Canada.
    In altro articolo avevo inserito un commento nel quale si faceva riferimento a Usa e Ucraina quali unici a votare contro la condanna del nazismo all’Onu (che non è una bocciofila !!!! .. o forse lo è?) .. quando lo riportai avevo qualche dubbio, un vago ricordo … e ora scopro da questo articolo di Giulietot Chiesa del 2014 che c’era anche il Canada .. il quale a conferma dei proprio “valori” ha recentemente mostrato al mondo la bella repressione dei camionisti e la contestuale chiarificatrice e coraggiosa fuga del responsabile della politica nazionale ..
    https://www.antimafiaduemila.com/rubriche/giulietto-chiesa/52584-quelli-che-non-condannano-il-nazismo.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here