Un colpo per portare via sigarette, dei “gratta e vinci” e due slot machine, oltre a un cambiamonete, è stato portato a segno in una tabaccheria di Santhià, la scorsa notte. I ladri erano evidentemente ben attrezzati e organizzati e hanno agito in piena notte. Le due macchinette rubate non erano però operative.
Dopo aver spaccato una vetrina di una tabaccheria di corso Sant’Ignazio a Santhià, i malviventi hanno preso le slot e il cambiamonete, li hanno caricati su di una veicolo e, dopo aver preso anche le sigarette e tagliandi “gratta e Vinci”, si sono dati alla fuga, mentre il titolare dell’esercizio commerciale, richiamato dall’allarme, avvertiva le forze dell’ordine.
Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato la vetrina spaccata e i segni del passaggio dei ladri. I posti di blocco successi, istituiti in zona, non hanno dato risultati. Le indagini sono in corso, così come la conta dei danni: gli inquirenti stanno anche analizzato le immagini raccolte dal circuito di videosorveglianza della città nella speranza di trovare indizi utili a risalire agli autori del colpo.





