Il Città di Vercelli vince e va ai playoff

Foto Matteo Stero

Tutto facile per il Città di Vercelli nella ventesima giornata del campionato di C2 di calcio a cinque. I ragazzi di mister Pusceddu si sono infatti sbarazzati in maniera perentoria dell’Aurora San Gillio con l’eloquente punteggio di 8-0.

Una vittoria che vale doppio perché i vercellesi hanno ottenuto l’aritmetica qualificazione ai playoff e per giunta in trasferta. Saranno però decisive le ultime due sfide di regular season per determinare il piazzamento. Mattatore dell’incontro Cino, autore di un poker.

Ad aprire le marcature Arcudi al quarto d’ora. Ottavi e Manfrinato completano l’opera, facendo chiudere il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa sale in cattedra Cino, autore di quattro gol. A segno anche Arcudi per la sua personale doppietta. Al triplice fischio è 8-0.

Per il CdV sono andati a referto Haxhari, Licaj, Albergoni, Ottavi, Manfrinato, Amela, Arcudi, Cino, Zarrillo, Bassano. Prossimo impegno lunedì 1 aprile alle 21 al PalaVicuna contro il CUSPO che segue in classifica proprio il CdV a un punto di distanza.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here