Città di Vercelli, una sconfitta che costa i playoff

Niente da fare per il Città di Vercelli che perdendo in casa con il Dorina 7-3 è matematicamente escluso dai playoff del campionato di C2 di calcio a cinque. Un finale di stagione amaro per i ragazzi di mister Pusceddu: ancora una volta è determinante la prima frazione di gioco, mentre nella ripresa i bianco-blu hanno sfoderato una delle migliori prestazioni che non è però bastata per ribaltare il match.

Gli ospiti passano dopo dieci minuti, ma Amela pareggia immediatamente. Al quarto d’ora Manzi porta i suoi sul 2-1 e Militello allunga con un tiro libero. Il 4-1 è opera di Frandina. Si va a riposo sul 4-1.

Nel secondo tempo Borgia riapre le speranze, ma Tambone le spegne un minuto dopo. È ancora Borgia a fare 5-3, ma un’autorete prima e Frandina allo scadere chiudono i conti. Finisce così 7-3.

Ultimo appuntamento la trasferta a Strambino contro l’Eporedia, sicura del secondo posto. Un impegno che i vercellesi dovranno comunque onorare.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Ruocco, Baù, Borgia, De Rosa, Conte D., Manfrinato, Amela, Albergoni, Pellegrino, Carpo, Protti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here