Si interrompe la striscia positiva del Città di Vercelli che nel campionato di calcio a cinque di C2 è stato battuto 7-4 dal FM Internazionale, capolista del girone. Purtroppo mister Pusceddu ha dovuto fare i conti con alcune defezioni, il che ha contribuito alla sconfitta finale, la terza stagionale.
Match subito in salita per i vercellesi, che subiscono il vantaggio dell’Internazionale dopo appena un minuto. Il pareggio arriva al 14′ con Arcudi di testa, ma subito dopo i torinesi si portano nuovamente avanti e al 23′ fanno 3-1, risultato con cui le due squadre vanno all’intervallo.
Nella ripresa il CdV non riesce a partire come vorrebbe, così l’FM fa 4-1, divario accorciato dal gol di Licaj prima e da quello di Arcudi poi che riapre la gara. Ma non c’è niente da fare perché in poco tempo i padroni di casa allungano sul 6-3. Carpo a un minuto dalla sirena riaccende le speranze, subito demolite dal 7-4 finale dei torinesi.
A Grugliasco sono andati a referto: Haxhari, Licaj, Borgia, Albergoni, Conte, Manfrinato, Arcudi, Carpo, Zarrillo, Bassano.
Un passo falso che, tenuto conto dei risultati maturati sugli altri campi ed il turno di riposo a carico del Don Bosco Caselle, lascia intatte le ambizioni di play off purché qualcosa cambi. Servirà farlo già a partire da lunedì prossimo alle 21 al PalaVicuna dove il Città di Vercelli ospiterà il Valtournenche.