Il Città di Vercelli inciampa nella tana della capolista

Si interrompe la striscia positiva del Città di Vercelli che nel campionato di calcio a cinque di C2 è stato battuto 7-4 dal FM Internazionale, capolista del girone. Purtroppo mister Pusceddu ha dovuto fare i conti con alcune defezioni, il che ha contribuito alla sconfitta finale, la terza stagionale.

Match subito in salita per i vercellesi, che subiscono il vantaggio dell’Internazionale dopo appena un minuto. Il pareggio arriva al 14′ con Arcudi di testa, ma subito dopo i torinesi si portano nuovamente avanti e al 23′ fanno 3-1, risultato con cui le due squadre vanno all’intervallo.

Nella ripresa il CdV non riesce a partire come vorrebbe, così l’FM fa 4-1, divario accorciato dal gol di Licaj prima e da quello di Arcudi poi che riapre la gara. Ma non c’è niente da fare perché in poco tempo i padroni di casa allungano sul 6-3. Carpo a un minuto dalla sirena riaccende le speranze, subito demolite dal 7-4 finale dei torinesi.

A Grugliasco sono andati a referto: Haxhari, Licaj, Borgia, Albergoni, Conte, Manfrinato, Arcudi, Carpo, Zarrillo, Bassano.

Un passo falso che, tenuto conto dei risultati maturati sugli altri campi ed il turno di riposo a carico del Don Bosco Caselle, lascia intatte le ambizioni di play off purché qualcosa cambi. Servirà farlo già a partire da lunedì prossimo alle 21 al PalaVicuna dove il Città di Vercelli ospiterà il Valtournenche.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here