Città di Vercelli battuto a Druento

Dopo aver riposato la prima giornata, finalmente il Città di Vercelli ha fatto il suo esordio nel campionato di C2 di calcio a cinque. Purtroppo non è stato un esordio fortunato perché a Druento il Don Bosco Caselle si è imposto di misura per 6-5.

Prestazione dai due volti quella offerta dai ragazzi di mister Pusceddu che hanno dominato il primo tempo, salvo poi crollare nella ripresa, dando agio ai torinesi di portare a casa il bottino pieno.

A passare per primo è il Don Bosco con Lianti, ma dopo il quarto d’ora, nel giro di pochi minuti, i vercellesi segnano la bellezza di quattro reti. I padroni di casa accorciano e la prima frazione si chiude sul 4-2.

Al ritorno in campo il Città di Vercelli inizia ad accusare la stanchezza. Il Don Bosco si riporta sotto 3-4, ma Manfrinato ristabilisce le distanze. A quel punto cala il buio: prima Gaglianese e poi una doppietta di Cassalia regalano i tre punti al Don Bosco.

Finisce così 6-5. Ora il prossimo impegno è lunedì 15 alle 21 al PalaVicuna con l’FM Internazionale (ingresso libero), altro match molto difficile.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Haxhari, Andrea Conte, Licaj, Davide Conte, Manfrinato, Arcudi, Cino, Pellegrino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here