Quinto e ultimo appuntamento con Il Cinema per Tutti, la rassegna giunta alla quinta edizione, organizzata dall’associazione Liberi di Scegliere in collaborazione con il Cinema Italia di piazza Pajetta. La proiezione è fissata per giovedì 14 dicembre alle 9.30. In programma Volevo un figlio maschio con Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua.
«Il fine dell’iniziativa – spiegano da Liberi di Scegliere – oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi, è quello di unire e non di dividere, per aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie»
Per una migliore organizzazione si prega di confermare la propria adesione entro lunedì 11 dicembre al 366.3676801 o a [email protected] specificando se la/e persona/e disabile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina. Si rammenta che per ogni gruppo ci deve essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione. L’uso della mascherina e il distanziamento sono facoltativi.