Dopo un lungo periodo di incertezze riguardo la riapertura dei cinema post lockdown, è il turno di Movie Planet fare la propria mossa per rientrare nel panorama cinematografico e restituire un po’ di puro intrattenimento che tanto è stato limitato per l’emergenza sanitaria.
La catena Movie Planet Group, che ricordiamo comprende le città di Torino, Castelletto Ticino, Vercelli, Borgo Vercelli, Bellinzago Novarese, Parona, Busnago, San Martino Siccomario e San Giuliano Milanese, riaprirà al pubblico ufficialmente sabato 22 agosto.
I primi titoli che verranno proiettati saranno il drammatico “Volevo Nascondermi” di Giorgio Diritti con Elio Germano, che parlerà della storia del pittore Antonio Ligabue, il film d’animazione Disney-Pixar “Onward” e l’horror “Gretel e Hansel”. Ricordiamo che l’attore Elio Germano ha vinto ha vinto l’Orso d’argento per il miglior attore al Festival di Berlino 2020. Data imperdibile è il 26 agosto, dove è confermata la presenza di “Tenet”, l’ultimo film di Christopher Nolan. Si potranno acquistare o prenotare i biglietti direttamente dal sito: www.movieplanetgroup.itI cinema Movie0”@.
Ricordiamo, infine, che Movie Planet sta partecipando con il “Cinema in Castello” a Vigevano proponendo svariati film e proiettandoli all’aperto.
Emanuele Olmo