Christian e Manuel Costardi, con Vercelli, in finale come miglior cucina contemporanea del Piemonte

Christian e Manuel Costardi

 

Grazie al sempre maggiore successo, anche a livello internazionale, che stanno avendo gli chef stellati vercellesi Christian e Manuel Costardi, proprio Vercelli potrebbe aggiudicarsi il prestigioso titolo di città piemontese con il miglior ristorante contemporaneo per il 2019 “The Best Contemporary Restaurant in Piedmont Award 2019”.

 

Il ristorante Christian&Manuel del Cinzia, infatti, è stato selezionato per partecipare alla selezione finale di questo ambito riconoscimento, che avviene con una votazione pubblica online.

 

 

“Il prestigioso The Love Italian Life Awards ha selezionato il Ristorante Christian e Manuel per la competizione regionale, e fino al 15 settembre si può votare online” spiegano i due cuochi, che con la loro cucina stanno portando l’eccellenza del riso nostrano nel mondo.

 

Il premio è inserto nel “The Love Italian Life Awards” che dal 2015 seleziona, attraverso un panel di giornalisti e professionisti del mondo del food e della ristorazione, i migliori ristoranti del Belpaese su base regionale per poi dare la possibilità a chi effettivamente frequenta e vive la tavola, ossia i clienti, di votare per gli chef del cuore.

 

 

Quest’anno, come detto, anche Vercelli prende parte alla competizione dato che i fratelli Costardi sono stati scelti per concorrere agli award 2019 sfidando altre cinque città e ristoranti stellati Michelin di prestigio.

 

Tra i cavalli di battaglia dei Costardi Bros il loro nuovo tour “Legami” e i menù “contaminazioni” che hanno permesso al loro ristorante di raccontarsi sui palcoscenici internazionali ponendo sempre il Vercellese e il riso al centro delle loro storie culinarie: negli ultimi mesi infatti sono stati protagonisti al PX+ festival di agosto a Londra, e tra poche settimane andranno in Turchia e a novembre in Russia.

 

Al centro della cucina di Christian e Manuel, piena di innovazione, qualità, attenzione all’eccellenza e coraggio nell’ultiizzare nuove tecniche, vi è sempre Vercelli, la famiglia e un territorio che rimane nelle loro radici e si traduce in una esplosione di creatività. Ciò ha portato sempre più giornalisti nazionali e internazionali, incuriositi dal lavoro di Christian e Manuel, a visitare la città grazie al ciclo dei “Legami Tour” voluto dai fratelli per accendere un riflettore sull’eccellenza di questa parte di Piemonte.

 

Per chi lo volesse si può votare per il ristorante di Christina e Manuel Costardi, e per Vercelli, al seguente link entro il 15 di Settembre 2019:

https://loveitalianlife.com/piedmont/

 

l.a.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here