Cavalcaferrovia: si parte con la rimozione dell’amianto, poi la demolizione

C’era il vice sindaco Massimo Simion, questa mattina, al cantiere che l’impresa  “General Smontaggi” di San Pietro Mosezzo, che si è aggiudicata i lavori per la demolizione dell’infrastruttura, sta predisponendo sul cavalcaferrovia  di corso Avogadro di Quaregna.

Dice il vice sindaco: “I lavori procedono da cronoprogramma. Nella prima fase di lavorazione verrà rimosso, in sicurezza, l’amianto presente nell’infrastruttura, dopodiché nelle prossime settimane avverrà lo smantellamento”

Secondo il cronoprogramma cui fa riferimento Simion, la demolizione del cavalcavia (che al momento della chiusura al traffico aveva solo 39 anni e dieci mesi) durerà 15 mesi e costerà 1,4 milioni, smaltimento dell’amianto compreso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Secondo il cronoprogramma .. la demolizione del cavalcavia (che al momento della chiusura al traffico aveva solo 39 anni e dieci mesi) durerà 15 mesi e costerà 1,4 milioni, smaltimento dell’amianto compreso.
    ..
    demolizione rapida, ad effetto .. fontana:
    Ponte Morandi, il momento della demolizione ripreso da tutte le angolazioni
    https://www.youtube.com/watch?v=jEo_lQvIzUc
    ..
    Speriamo che, per lo meno, i tempi del cronoprogramma siano rispettati. L’età di 39 anni corrisponde a quella di una mia vicina di casa di molti anni fa; essa una volta compiuti i 40 e poi i 41 continuava a darsene 39 .. (ricordo che la figlia in una di quelle occasioni intervenne dicendo “ma mamma, ne ha 41, non ti ricordi? ) .. quindi -mi rivolgo idealmente alla maggioranza- .. ricordatevi della indefettibile funzione di controllo esercitata con pervicacia e domande impertinenti .. non dimenticate: IL PD VI VEDE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here