Catricalà: non accetto di passare per millantatore

Michelangelo Catricalà

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

A quanto pare per qualcuno io sarei un millantatore, un divulgatore di false notizie insomma un fabbricante di fake news. Per lo meno, questo è ciò che asserisce la sig.a Patrizia Evangelisti, assessore vercellese, eletta tra le fila della Lega.

 

Dal punto di vista del nostro assessore, meriterei questi epiteti perché mi sarei reso colpevole di aver pubblicato un post su Facebook ingannevole, mendace; tutto ciò nonostante le mie affermazioni siano figlie di una mail ufficiale ATC, il cui contenuto è lo stesso del comunicato uscito poche ore dopo su “La Sesia” a firma del dott. Giuseppe Genoni, presidente dell’ente.

Passerò oltre agli insulti che mi sono stati rivolti dalla sig.a Evangelisti; offese che, sia ben chiaro, in nessun modo possono essere declassate ad “attacco politico” nei miei confronti! VOGLIO CREDERE che non se ne sia resa conto, assessore… in caso contrario sono infatti sicuro che avrebbe subito proceduto con una rettifica!

Assessore, a questo punto mi chiedo se vorrà uscire con una ulteriore dichiarazione replicando le stesse accuse anche al presidente ATC.

Sig.a Evangelisti, mi permetto di darLe un consiglio che io stesso ho più volte messo in pratica durante la mia attività politica: rifletta prima di scrivere, non agisca di impulso (o di pancia, come molti amano dire). Comprenda profondamente il Suo ruolo, recepisca bene i Suoi doveri e da questa nuova consapevolezza ne faccia seguire un comportamento consono alla carica che Lei attualmente riveste.

I Social sono importanti per veicolare le informazioni, lo sa Lei così come lo sanno bene i Suoi colleghi in Giunta, che usano i Social come strumento politico. Tuttavia è doveroso (soprattutto per un amministratore pubblico) non abusarne e farne un uso corretto.
Sono confidente che imparerà anche Lei col tempo e con l’esperienza.

La mia collaborazione c’è (e ci sarà) ed è tutta per e con il cittadino: impari che sono e saranno sempre i cittadini i principali giudici del nostro operato. Naturalmente questo non è un modo per fare ostruzionismo, anzi proprio in tal senso la invito a scendere in campo come faccio ormai da anni, ascoltando dal vivo le persone, entrando nelle loro case e non attenda la telefonata di chi conosce la realtà del territorio attraverso i propri occhi, ne faccia esperienza diretta anche Lei!

 

 

Michelangelo Catricalà – Capogruppo M5S Vercelli

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sono lieto di annunciare a voi con grande gaudio una indiscrezione sulla cui veridicità non ho dubbi. A seguito dell’intervemto congiunto di Catricalà e dell’Assessore in carica (NON è un caso: Evangelisti ) .. Papa FRANCESCO HA SCIOLTO LA RISERVA e presto sarà in visita apostolica a Vercelli, senza correre rischi per la Sua Sicurezza
    https://www.youtube.com/watch?v=W5Sc-3u1aJ8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here