“Casi” Marzella e Torazzo, l’Amatori deciderà domani

Dopo le dichiarazioni rilasciate per iscritto e a voce, durante la trasmissione “In Pista” di VercelliWeb.Tv, dall’allenatore Pino Marzella e dal direttore sportivo Gianni Torazzo, l’Amatori prenderà una decisione ufficiale domani, una volta riunito d’urgenza un “direttivo” straordinario.

E’ il “succo” di un comunicato stampa inviato poco fa ai giornali e che, sinceramente, non promette nulla di buono. Ribadiamo quanto abbiamo scritto poco fa: sarebbe un vero peccato sciupare quanto realizzato negli ultimi mesi, proprio alle soglie di un playoff decisivo per tornare in A2. Speriamo che, come si dice, la notte porti consiglio.

Questo, comunque il testo integrale dell’Hockey Club Amatori Vercelli:

“La società Hockey Club Amatori Vercelli, in merito alle notizie derivanti dalla partecipazione a una trasmissione televisiva da parte di alcuni suoi tesserati e alla conseguente diffusione di ulteriori annunci apparsi in queste ultime ore, comunica che si dissocia completamente dagli interventi delle singole persone, le quali rispondono esclusivamente a titolo personale per quanto dichiarato.
Nella giornata di domani, lunedì 5 marzo 2018, la società inoltrerà un comunicato stampa ufficiale nel quale saranno riportate le decisioni che verranno adottate nelle prossime ore, dopo un consiglio direttivo straordinario convocato sempre per la giornata di domani.
Nessun tesserato della società è autorizzato a rilasciare dichiarazioni”.

 

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here