Carlo Olmo nominato presidente onorario del Piemonte Sport

 

Vercelli – Dopo essere andati, il 27 giugno scorso, a ringraziare il Lupo Bianco nella sua Tana, con la sezione calcistica femminile, e dopo averlo invitato alla chiusura Del Camp Real Madrid, come ospite d’onore, i dirigenti del Piemonte Sport hanno nominato Carlo Olmo presidente onorario della società, cambiando addirittura il loro stemma. Adesso il simbolo della società fondata nel 1963 è un bellissimo Lupo Bianco disegnato da Debora Cinquepalme.

La cerimonia di consegna ufficiale a Olmo della presidenza onoraria si è svolta ieri sera nella sede del Piemonte Sport, alla presenza del presidente del sodalizio sportivo Luca Sagristano e del suo vice, Domenico Limardi. Olmo, commosso, ha ringraziato. Si tratta dell’ennesima attestazione di stima della città all’uomo che durante la pandemia ha soccorso i vercellesi ed i loro medici con grande generosità.

Tra l’altro Olmo continua a svolgere azioni importanti per Vercelli, non ultima quella di Segnalare alla “Serenissima Ristorazione” i curricula dei vercellesi che aspirano ad un’assunzione nella società che ha aperto una rilevante struttura nella nostra città (l’investimento è stato di dieci milioni di euro) e che intende assumere 150 persone. Pochi minuti fa, Olmo aveva già trasmesso 125 curricula.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here