Si disputerà domenica 16 settembre al campo sportivo “Renzo Maglione” di via Cantarana il quarto Memorial “Claudio Locarni”, torneo di calcio organizzato dal Gsd Canadà Vercelli per ricordare il consigliere e amico scomparso nel gennaio 2015. La manifestazione, a carattere amichevole, si articolerà in un triangolare che vedrà ai nastri di partenza il Gsd Canadà e il Villanova (Terza Categoria) e il Gsd Castigliano (CSI).
Questo il programma: ore 15 – Castigliano-Villanova; ore 16 – Canadà-Perdente primo incontro; ore 17 – Canadà-Vincente primo incontro. Le partite avranno la durata di un tempo di 45 minuti. In caso di parità si procederà con l’effettuazione dei calci di rigore. Verranno attribuiti tre punti a chi si imporrà nei 45 minuti, due punti a chi vincerà grazie ai tiri dal dischetto, un punto a chi perderà ai rigori e ovviamente nessun punto a chi soccomberà nei 45’ regolamentari.
Saranno assegnate coppe di rappresentanza alle tre squadre e un chilo di riso offerto dalla Riseria Re di Albano andrà a tutti i giocatori. In palio anche premi individuali. In chiusura assaggio di panissa per tutti i partecipanti.





