I Carabinieri della Radiomobile di Borgosesia hanno preso e denucniato in stato di libertà un 37enne originario della Georgia, e residente nella cittadina valsesiana, con numerosi precedenti penali, per aver rubato in un supermercato del luogo superalcolici per più di 200 euro.
I fatti. Nella tarda mattinata dell’11 aprile, l’uomo, in un supermercato, ha nascosto negli indumenti ben 11 bottiglie di superalcolici per un valore di 226 euro, per poi provare a darsi alla fuga. Il tutto sotto gli occhi del responsabile dell’esercizio commerciale che nel frattempo, avendo notato l’individuo aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto, aveva già allertato i Carabinieri. I militari sono riusciti a rintracciare il malfattore nelle immediate vicinanze del negozio, recuperando la refurtiva e riconoscendo lo stesso quale probabile autore di un analogo furto di superalcolici, questa volta di 13 bottiglie del valore di 289 euro, avvenuto lo scorso 7 aprile nello stesso punto vendita.






È molto probabile che si tratti di un romantico .. degustatore di vini .. un po’ arrabbiato per non trovare mai (fra gli scaffali) .. l’amato nettare di Stalin ..
https://www.vinix.com/post/158368/vini-della-georgia-una-storia-lunga-8000-anni/?wmode=web