A Borgosesia corsa non competitiva con raccolta fondi per l’ospedale

Il Comune di Borgosesia patrocina la corsa podistica non competitiva che si terrà domenica 2 ottobre, organizzata dalle associazioni Igea e Atletica Valsesia, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un microscopio per l’Ospedale di Borgosesia.

Con questa iniziativa continua la fattiva collaborazione tra l’Assessorato alle Manifestazioni e quello allo Sport e Associazioni, dopo l’ottimo risultato della Festa dello Sport: «Siamo sempre al fianco di chiunque, in città, si dia da fare per il bene della collettività – spiegano gli assessori Marco Buonamici e Paolo Urban – e per questo, insieme al sindaco Fabrizio Bonaccio, abbiamo offerto il patrocinio del Comune a questa iniziativa che coniuga beneficienza e sport, con il nobile obiettivo di sostenere il progetto del reparto di oculistica nel nostro ospedale cittadino».

La manifestazione comprende una corsa podistica non competitiva e una camminata tra le vie del centro storico. L’appuntamento è per le 14.30 di domenica 2 ottobre, in piazza Mazzini: verranno raccolte le iscrizioni, per le quali vengono richiesti 5 € a persona. Alle 16 ci sarà la partenza degli esordienti e, a seguire, delle altre categorie. Il pomeriggio sarà animato da musica dal vivo, iniziative per i più piccoli e tanto divertimento per tutti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Povero Ospedale di Borgosesia! .. non hanno manco il microscopio!
    Meno male che c’è la CORSA PODISTICA,
    non competitiva ma competente in fatto di percezione dei bisogni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here