Borgosesia – Aprirà tra fine gennaio e inizio febbraio al posto dello stabile ex Conad il magazzino che vende oggetti per la casa e per il giardinaggio, ma non solo, “Da Moreno”.
Lo ha annunciato oggi il Sindaco Paolo Tiramani sul suo profilo Facebook. “Ho incontrato il titolare che è molto contento di sbarcare in Valsesia – scrive -. Solo made in Italy”. La catena di negozi “Da Moreno, dove tutto costa meno” è infatti tutta italiana, nata in Lombardia (link qui). Al primo negozio, realizzato a Rancio Valcuvia, si sono susseguite varie altre aperture tra cui Varese, Besozzo, Vertemate con Minoprio (Como), Sementina (Bellinzona), Castronno, Olgiate Comasco, Manno (Svizzera), Fontaneto D’Agogna (Borgomanero) e Meda in Brianza, a cui tra poco si aggiungerà Borgosesia.
“Da Moreno”, si possono trovare prodotti di consumo per la casa, cosmetici, detersivi, cartoleria, giocattoli, casalinghi, articoli per il bagno, accessori per cani e gatti, quadri e gadget di ogni genere.
Nei diversi periodi dell’anno “Da Moreno” diventa punto di riferimento per l’acquisto di articoli di Natale, Pasqua, Halloween, arredo giardino e tanto altro ancora.






Complimenti per i vostri negozi. Non vedo l’ora che aprite anche a Borgosesia. Vorrei chiedervi dove si può lasciare il coriculum per eventuale candidatura per lavoro?
Sarò grata e felice lavorare per voi o almeno ricevere la voistra risposta.
Con rispetto Vesselinats Maffei
Grazie
23/05/2018