Santhià: giovedì modifiche alla viabilità per il passaggio del Gran Piemonte

Giovedì 6 ottobre si corre il Gran Piemonte, storica corsa ciclistica giunta all’edizione numero 106 che quest’anno parte da Omegna per arrivare a Beinasco dopo 198 km. La gara passerà anche nel vercellese, toccando Rovasenda, Carisio, Santhià, Tronzano, Bianzè, Livorno Ferraris e Crescentino.

Per quanto riguarda Santhià, la corsa interesserà le seguenti strade: corso Sempione nel tratto dall’inizio del territorio comunale fino all’intersezione semaforica con il corso XXV Aprile; corso XXV Aprile nel tratto compreso tra l’intersezione semaforica con Corso Sempione e l’intersezione rotatoria con via Tagliamento; via Tagliamento; corso Nuova Italia nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Tagliamento e l’intersezione con la via Matteotti e la via Gramsci; via Matteotti nel tratto compreso tra l’intersezione con il corso Nuova Italia e l’intersezione rotatoria con il corso II Giugno; corso II Giugno lungo tutta l’estensione della Via fino al termine del territorio comunale.

Il passaggio dei ciclisti è previsto nella fascia oraria intorno alle 13.30 circa, a seconda della media tenuta dai concorrenti; pertanto si prevede la chiusura delle strade indicate dalle 12.30 alle 14.30.

Sarà emanato il provvedimento di sospensione della circolazione direttamente dalle Autorità competenti (Prefettura, Provincia) e saranno imposte alcune limitazioni alla sosta con Ordinanza comunale di cui sarà dato avviso sul sito comunale e sulla pagina Facebook del Comune.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here